Pagamenti

ACCETTO PAGAMENTI CON PAYPAL - BONIFICO POSTALE

BONIFICO BANCARIO - POSTAGIRO - CONTO CORRENTE POSTALE

ALTRO (PREFERITO)  E CARTE DI CREDITO ATTRAVERSO PAYPAL

Bonifico Bancario o Postale anticipato
(tempo di accredito 3/5 g lavorativi sono esclusi SABATI e FESTIVI, costo variabile a seconda del vostro contratto e della vostra BANCA) Se il vostro conto è cointestato o intestato ad altri, vi preghiamo di segnalarlo appena effettuato il bonifico, Nella Casuale del Bonifico indicate anche o il vostro nominativo di EBAY oppure il nurero oggetto EBAY, senza causali o altro, sarebbe difficile quindi risalire al vostro pagamento.

 

Vaglia Postale o Assegno postale anticipato
(tempo di accredito 5/6 gg per vaglia postale, costo 5,16 €, )

Bollettino di CONTO CORRENTE POSTALE

Costo 1,00 EURO tempi molto lunghi.

Accredito entro 48 ore ma sara possibile visualizzare i dati dell'acquirente solo dopo circa 20 giorni, in questo caso inviare scansione del pagamento effettuato.

Postagiro

Accredito Immediato costo 0,50 o 1,00 euro secondo il vostro contratto bisogna solo avere un conto BANCOPOSTA

Paypal 

(immediato, costo zero per il cliente, perchè la spesa è a carico del venditore) Il pagamento con paypal implica la scelta di spedizione tracciabile. ATTENZIONE usiamo un software automatico per l'archiviazione, solo ed esclusivamente l'indirizzo indicato sul pagamento di Paypal detterà l'indirizzo di invio merce, NON QUELLO NELLE NOTE, nessuna eccezione, inutile segnalare variazioni d'indirizzo nelle note perchè non verranno tenute in considerazione. Per altre informazioni invece e note vanno bene, perchè gestite in modo non automatico dal nostro Staff. Se è necessario che la spedizione avvenga ad un indirizzo diverso, Dovete obbligatoriamente comunicarlo e varra trascritto nelle nostre informazioni relative alla transazione.

Per altri metodi di pagamento potete contattarci

Per effettuare un pagamento con PAYPAL non è necessario essere registrati su PAYPAL vedi regole di EBAYalla pag.: Pagamenti con PayPal senza registrazione potrai usare la tua carta di credito o prepagata anche senza registrazione.

(Di seguito è riportato il rigo copiato dalla pagina help di EBAY ITALIA)

"

Gli utenti possono pagare un oggetto con la propria carta di credito o prepagata anche senza avere un conto PayPal. Scegli tra le inserzioni con l’icona e paga i tuoi acquisti gratuitamente e in tutta sicurezza. Per pagare un oggetto tramite PayPal, senza avere un conto PayPal, è sufficiente inserire i dati relativi alla tua carta di credito al momento di completare la procedura di Checkpoint.

***Non accettiamo per nessun motivo, Contanti in busta, Assegni personali***

I pagamenti devono essere fatti entro 7 gg dalla data dell'ordine, se avrete bisogno di + tempo sarà sufficiente notificarcelo il giorno dell'ordine.

L' 8° giorno saremo costretti ad aprire una controversia per oggetto non pagato. Il tutto viene automaticamente gestito dal sistema EBAY alle scadenze prefissate.

"

-------------------------------------------------

Diritto di recesso


La modalità di  restituzione del prodotto acquistato prevede il diritto di recesso entro i primi 10gg dalla data di ricezione merce. Dovrete informarci a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno. Vi verrà assegnato un numero di rientro merce e poi potrete rispedirci la merce. Le spese di spedizione sono sempre a Vostro carico. Vi verrà sottratto anche ogni costo dovuto ad ebay per la vendita dell'oggetto. Non si accettano prodotti con imballaggi aperti (se erano sigillati) e/o danneggiati e o che siano stati usati.

Fatturazione

La fattura va richiesta il giorno stesso dell'acquisto e comunque prima che sia stato ricevuto il pagamento. Dovranno essere comunicati tutti i dati necessari (Ragione sociale, Partita IVA, codice fiscale ed indirizzo di fatturazione) via mail.

Diversamente verranno applicate le norme dell'art. 22, comma 1, punto 1) del DPR n. 633/1972, che rende non obbligatoria l'emissione della fattura se non richiesta dal cliente e quindi dell'art. 2, comma 1, lettera oo) del DPR n. 696/1996, il quale esonera l'attività di e-commerce dall'obbligo di certificazione con lo scontrino o la ricevuta fiscale.

In ogni caso la merce sarà accompagnata da un documento di vendita ai fini della garanzia.
I possessori della Partita IVA possono richiedere una regolare fattura sui loro acquisti. E' necessario farci avere i dati della fatturazione insieme alla conferma del Vostro indirizzo di spedizione esatto generalmente e contestualmente alla comunicazione di pagamento.

Tutti i prezzi indicati sono IVA INCLUSA

 



Prodotto inserito a catalogo domenica 01 novembre, 2009.

facebook twitter google+ youtube yahoo orkut
cc pagamenti

Copyright © 2024 EUROBATTERY P.iva: IT 01234567890 - Powered by Zen Cart opzione.com - Il tuo indirizzo IP è: 44.220.44.148
Effettua la registrazione a PayPal e inizia ad accettare pagamenti tramite carta di credito immediatamente.