F.A.Q. batterie


F.A.Q. BATTERIE COMPATIBILI


Le batterie compatibili che vendete sono equivalenti a quelle originali oppure la differenza di prezzo si riflette anche sulla qualità della batteria ?


Il nostro scopo è fornire prodotti ad un prezzo competitivo eliminando i costi eliminabili senza scendere a compromessi sulla qualità. Le batterie che vendiamo hanno qualità pari a quelle originali, perchè sono acquistate dagli stessi costruttori che approvvigionano anche grossi gruppi industriali leader nei settori della telefonia, fotografia digitale ed informatica.

Riusciamo a proporre prezzi competitivi sostanzialmente per le seguenti ragioni:
  1. Acquistando direttamente dai costruttori e rivendiamo senza ulteriori mediatori.
  2. I nostri prodotti sono "SENZA MARCHIO" come dire stesso prodotto, stessa qualità ma "non FIRMATO". Le nostre batterie vi verrano recapitate prive di qualsiasi logo o marchio aziendale.
  3. I nostri prodotti sono presentati in confezioni e imballaggio "anonime" pensato esclusivamente allo scopo di proteggere il prodotto contenuto. Abbiamo quindi tagliato anche i costi di confezionamento, eliminando imballi atti a pubblicizzare il prodotto, tanto inutili quanto costosi.
  4. Acquistiamo all'ingrosso e in quantitativi impensabili per rivenditori non specializzati in batterie.
  5. Vendiamo esclusivamente online con conseguente riduzione dei costi di gestione della nostra azienda.


Che durata hanno le vostre batterie?


Le batteria compatibili che proponiamo hanno solitamente una capacità uguale o il più delle volte superiore a quella del corrispondente prodotto originale. La capacità delle batterie è indicata in ogni scheda prodotto.


Come devo usare la batteria per un funzionamento corretto e per ottenere le massime prestazioni?


Le batterie appena acquistate necessitano di 3/4 cicli di carica/scarica completi prima di ottente la massima capacità.
Per ciclo di carica si intende una carica completa e prolungata e per scarica completa l'utilizzo della batteria fino a che l'indicatore di carica raggiunge il minimo, quindi NON fino a che l'apparecchio si spegne da solo per mancanza di corrente, cosa che può danneggiare la batteria.
La carica/scarica completi sono buona norma non solo per le batterie nuove, ma per tutta la vita della batteria.


Come posso prolungare la vita della mia batteria?!


Per la vita della batteria è importante limitare il più possibile il numero dei cicli di carica/scarica.
Caricare sempre bene la batteria e utilizzala fino a che è al livello minimo, evitando però che l'apparecchio si spenga da solo.
Da non fare MAI:
- Non lasciare mai la batteria completamente scarica per un lungo periodo.
- Non esporla a fonti di calore. Abbandonare ad esempio il cellulare o la fotocamera sul cruscotto della macchina al sole, anche solo per poche ore, danneggia irreparabilmente l'efficienza della batterie.



facebook twitter google+ youtube yahoo orkut
cc pagamenti

Copyright © 2017 EUROBATTERY di Esposito Luisa - C.C.I.A. n.: NA 796422 - P.iva: IT 06096761215 - Powered by Zen Cart opzione.com - Il tuo indirizzo IP è: 54.80.169.119