Domande Frequenti

   

         

CONDIZIONI DI VENDITA DA LEGGERE PRIMA DI ACQUISTARE
ACQUISTANDO SI ACCETTANO LE SEGUENTI NORMATIVE

  

DOMANDE FREQUENTI:

Quali tipi di pagamento sono accettati?

Accettiamo :
PAYPAL,bonifico,vaglia postale,bollettino postale,Postagiro, se preferisci altri metodi contattaci saremo lieti di darvi tutta la nostra assistenza
Per maggiori informazioni clicca su:

devo acquistare piu prodotti , paghero' piu' spedizioni o una sola?

paghera' una sola e unica spedizione!!!Il sistema EBAY è impostato per ricalcolare EURO 2,00 per ogni oggetto aggiuntivo

Che tipo di spedizione è possibile effettuare?

Le spedizioni disponibili sono quelle che ci offre POSTE ITALIANE o SDA(Via Poste Italia) effettuiamo solo spedizioni in modalità tracciabile
Per maggiori informazioni clicca su: SPEDIZIONI

Il mio pacco non è arrivato ancora, come mai?

Per tutti i pacchi e plichi spediti viene rilasciato un codice di spedizione, che viene inviato automaticamente attraverso la messaggistica ufficiale di EBAY, il venditore vende i prodotti ma non li consegna personalmente quindi non saprebbe mai dirvi il motivo di un eventuale ritardo.
Controllate al  sito:   http://www.poste.it/online/dovequando/index.jsp  inserendo  il codice spedizione  e la data di spedizione ove previsto 
P.S.: Se non avete ricevuto la mail controllate ne IL MIO EBAY nella sezione MESSAGGI RICEVUTI

Ho effettuato il bonifico o un vaglia, come mai non è stato ancora spedito il mio prodotto?

Sia il bonifico che il vaglia impiegano 3-5gg ad arrivare, non mandate scansioni o ricevute perchè non saranno prese in considerazione. I prodotti saranno spediti solo a visualizzazione o ricezione avvenuta di pagamento.
Utilizzare metodi postali per  velocizzare la transazione.

Ho effettuato il pagamento ma non ho comunicato nulla al venditore, il prodotto sarà spedito lo stesso?

Il prodotto sarà spedito ma con notevoli ritardi. Per tutti i pagamenti è necessaria la comunicazione dell'avvenuto pagamento al venditore. Importante anche eseguire il pagamento a nome di chi effettua l'acquisto. Comunicare nella stessa giornata dell'avvenuto pagamento la modalità scelta, la data e l'ora, l'importo !!! Nella causale del pagamento specificare il numero OGGETTO e/o l'id utente di EBAY.
completare sempre il checkpoint di pagamento su ebay subito dopo l'acquisto e specificare il metodo giusto di pagamento

Ho ricevuto l’oggetto ma non sono soddisfatto e voglio un rimborso.

Il rimborso è possibile richiederlo entro 10gg dal ricevimento della merce. Le spese di ritorno saranno a carico dell’acquirente ed il rimborso riguarda esclusivamente il costo del prodotto e non le spese di spedizione in quanto non sono un nostro guadagno. Per informazioni dettagliate leggi sempre
DIRITTO DI RECESSO

Il pacco dopo esser stato spedito è ritornato a mittente, cosa si fa adesso?

Per i pacchi che tornano a mittenza causa indirizzo errato, destinatario assente o altre cause saranno rispediti solo dopo aver saldato nuovamente le spese di spedizione.
Verificare di aver inserito un indirizzo corretto e preciso, meglio ancora aggiungendo un contatto telefonico di rete fissa.

per altre domande contattateci via mail: info@eurobattery.it  oppure   piccoloebay@alice.it

Rispondiamo sempre a TUTTI

OPPURE CLICCA SU:

HomeChi siamo?GaranziaPagamentoFeedbackFAQContatto

 



Prodotto inserito a catalogo domenica 01 novembre, 2009.

facebook twitter google+ youtube yahoo orkut
cc pagamenti

Copyright © 2024 EUROBATTERY P.iva: IT 01234567890 - Powered by Zen Cart opzione.com - Il tuo indirizzo IP è: 18.97.9.169